Summer days

DSC01431

Le mie giornate in questi mesi d’estate iniziano sempre lentamente, con un buon caffe’ e un po’ do yoga. E’ cosi’ bello non avere impegni e orari e i bambini sembrano cosi’ felici di giocare sempre. Non si stancano mai e la loro imaginazione non ha fine.

My summer days are starting slowly, with a nice coffee and a bit of yoga. It’s lovely not to have to rush anywhere and not to have to look constantly at the clock. The children play happily all day and they never seem to lack imagination.

DSC01429

Abbiamo fatto giardinaggio, siamo andati a fare delle belle passegiate, abbiamo fatto tante merende e cene con amici e conosciuto persone nuove.

We’ve been gardening, walking, catching up with friends and met lovely new people.

Mi sento molto fortunata per tutto quello che ho…

I feel very lucky and blessed for all I have…

DSC01424

Questo e’ il mio nuovo progetto all’uncinetto per l’estate

This is my new project for the summer

DSC01434

Una coperta per mia figlia!

Spero che le vostre vacanze stiano andando bene!

I hope you’re all having a lovely summer!

A presto,

Francesca

Leave a Reply

