Out and about

Queste ultime settimane sono state abbastanza impegnative tra appuntamenti scolastici ed extra scolastici, imprevisti e qualche visita qui e li’ con i miei genitori in visita dall’Italia. Il tempo purtroppo non ci ha assistito e di certo non si puo’ dire che si sente aria di estate. Tra i vari impegni sono riuscita a finire un calzino e iniziare il secondo per mio figlio e ho quasi finito un paio per mia nonna in Italia. Sto anche facendo dei piccoli quadrati a maglia, lavorati diagonalmente, con i filiati che mi avanzano dai calzini, ma scrivero’ di piu’ su questo nel mio prossimo blog post.

Stasera ho organizzato un ‘sewcial craft evening’ in una sala di un villaggio qui vicino e faremo dei ‘log cabin pincushion’, vi faro’ saprere come andra’, sara’ il mio primo workshop!

 

The last few weeks have been rather busy with school and social commitments, unuxpected events and try to fit some visits here and there with my parents that are visiting. The weather has not been great and you can hardly say that it feels like summer. In between the various commitments, I managed to finish one sock and start the second for my son and I nearly finished a pair from my grandmother in Italy. I am also knitting some squares diagonally with the left over sock yarn but I’ll write more about it in the next blog post.

 

Tonight I am hosting a ‘sewcial craft evening’ in a hall in a nearby village and we will be making a log cabin pincushion. It is the first time that I’m running a workshop…wish me luck!

 

Tra gli imprevisti, c’e’ stata una chiamata dalla scuola per dire che mio figlio correndo durante la ricreazione e’ cascato e ha sbattutto la testa sullo spigolo di un tavolo…Poverino! Ha perso tanto sangue ma per fortuna ci sono voluti solo pochi punti.

imprevisti

Amongst the unexpected events, I received a phone call from school to say that my son bumped his head in the corner of a table while playing outside. Bless him! Luckily he only needed some glue.

The week ended in a more positive note, with some delicious home made pizza and a lovely week-end with my family!

La settimana e’ finita in modo positivo con una bella mangiata di pizza fatta in casa e un bellissimo fine settimana in famiglia!

pizza

tenerezza

A presto,

Francesca

Leave a Reply

